Concorso fotografico Scatti di donne

di Lucia Guglielmi Commenta

L’obiettivo del concorso fotografico, aperto a tutti, è quello di promuovere e di valorizzare le differenze di genere andando nello stesso tempo superare ogni discriminazione.

Scadono il 3 settembre del 2012 i termini di partecipazione a “Scatti di donne”, un concorso fotografico che, nel Comune di Scandiano, in Provincia di Reggio Emilia, viene promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità e dalla Commissione Consigliare.

L’obiettivo del concorso fotografico, aperto a tutti, è quello di promuovere e di valorizzare le differenze di genere andando nello stesso tempo a superare ogni discriminazione.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Le premiazioni avverranno in data 21 novembre del 2012, ovverosia in concomitanza con la Giornata internazionale contro la violenza alle donne. Questi i premi previsti per le prime tre fotografie: una targa e l’abbonamento a teatro per un anno al primo classificato; una targa ed un buono da 100 euro da spendere in libreria per il secondo classificato; una targa ed un buono da 50 euro da spendere in libreria per il terzo classificato.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Scandiano, ogni partecipante potrà inviare massimo una stampa fotografica a colori o in bianco e nero. Secondo con quanto riportato nel Bando, sono ammesse stampe da diapositiva, da negativo oppure in formato digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>