Concorso fotografico Settimana del Commercio 2013

di Redazione Commenta

Con concorso consiste nell’andare a presentare quella che viene ritenuta la fotografia più bella dell’edizione 2013 della Settimana del Commercio.

concorso fotografico lecce giovani democratici

“Vivo la settimana”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico legato alla 30-esima edizione della Settimana del Commercio dal 13 al 25 agosto del 2013. Ne dà notizia il sito Settimanadelcommercio.com nel precisare che il contest fotografico è organizzato dall’associazione Compriamo a Castelnuovo in collaborazione con la Confcommercio Lucca, e con il Circolo Fotocine Garfagnana in forza al patrocinio del comune di Castelnuovo di Garfagnana.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il concorso fotografico consiste nell’andare a presentare quella che viene ritenuta la fotografia più bella dell’edizione del 2013 della Settimana del Commercio. Il termine ultimo per la presentazione delle opere è quello del 28 settembre del 2013. Queste le altre date da tenere a mente per chi intende partecipare al concorso che è ad iscrizione gratuita, e che è aperto a tutti: entro il 31 ottobre si riunirà la giuria mentre entro il 15 novembre del 2013 saranno comunicati i risultati.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La premiazione per il concorso fotografico sulla 30-esima edizione della Settimana del Commercio è invece fissata per la fine del mese di dicembre del 2013. I premi in palio sono rappresentati da: 200 euro in buoni acquisto per il primo classificato, 100 euro al secondo e 50 euro al terzo.