Concorso fotografico Shoot @ SP terza edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il tutto affinché il portfolio presentato racconti per immagini La Spezia, città di mare, in maniera viva e colorata.

corso-gratuito-fotografia-studenti-universitari-500x333

Scadono il prossimo 25 ottobre del 2013 i termini di partecipazione a “Shoot @ SP”, concorso fotografico che quest’anno è giunto alla sua terza edizione. Il contest è stato lanciato dall’Associazone Aidea avvalendosi della collaborazione del Comune di La Spezia e del fotografo Alessandro Corio.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Gli scatti a tema dovranno essere presentati entro i termini dai partecipanti al concorso Shoot @ SP presso la sede dell’Associazone Aidea al numero 27 di via Marin, mentre la mostra fotografica e le premiazioni sono in programma in data 30 ottobre del 2013. Gli scatti da presentare per il concorso Shoot @ SP terza edizione dovranno riguardare La Spezia con particolare riferimento alla Festa della Marineria 2013 ed alle manifestazioni legate all’Estate Spezzina.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il tutto affinché il portfolio presentato racconti per immagini La Spezia, città di mare, in maniera viva e colorata. In accordo con quanto riportato sul Bando, visionabile e scaricabile dal sito Internet Aidealaspezia.org, i premi previsti per la terza edizione del concorso fotografico Shoot @ SP sono i seguenti: un buono stampe da 50 euro per il primo classificato, 30 euro per il secondo classificato ed una scheda di memoria SD da due GB al terzo classificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>