Concorso fotografico sul ventennale di X-Files

di Redazione Commenta

Concorso fotografico sul ventennale di X-Files

Si sono aperti nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio del 2013, i termini di partecipazione a “Fotomistero”, un concorso fotografico a premi lanciato in concomitanza con il ventennale della messa in onda della prima puntata dell’acclamata serie X-Files. Nel dettaglio “Fotomistero” è un concorso fotografico che si chiuderà il 15 settembre del 2013, e che è stato messo a punto da Masedomani.com avvalendosi della collaborazione di Phocus Agency e del contributo di Fotoregali.com.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto riportato dal sito Masedomani.com, ogni partecipante potrà inviare via posta elettronica un massimo di tre scatti a tema, ovverosia strettamente legati al concetto di mistero. Questi i premi in palio: per i primi tre posti ci sono rispettivamente pronti una fotocamera compatta della Nikon, 3 libri con cofanetto Dvd, ed una stampa su tela 60×40 cm. Le migliori opere saranno scelte da una giuria che, appositamente costituita, è rappresentata da professionisti operanti nel settore fotografico.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per tutti i partecipanti al concorso c’è inoltre pronto un codice grazie al quale con Fotoregali.com è possibile fruire di uno sconto pari al 25% sulle stampe su tela. Unitamente agli scatti, ai fini della partecipazione al concorso, occorre inviare via posta elettronica anche il modulo di adesione, debitamente compilato, che si trova sul sito Masedomani.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>