Concorso fotografico sulla storia di Genova

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi di “Genova. Sospesa tra ieri ed oggi”, un concorso per fotoamatori e per fotografi professionisti indetto da FotoGalleria.eu.

Un concorso fotografico sulla storia di Genova, alla prima edizione, promosso ed organizzato avvalendosi del patrocinio della Città di Camogli. Trattasi di “Genova. Sospesa tra ieri ed oggi“, un concorso per fotoamatori e per fotografi professionisti indetto da FotoGalleria.eu al fine di raccontare per immagini, nei secoli, la storia di Genova con un minimo di 3 ed un massimo di 10 scatti a partecipante.

Ai migliori cinque lavori presentati andrà un premio consistente nell’esposizione delle fotografie per un mese, dal 15 settembre prossimo, presso “Ultima Spiaggia”, la libreria che si trova a Camogli al numero 114 di via Garibaldi.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Inoltre, al primo classificato andrà anche concesso uno spazio espositivo sul Web, ed in particolare sul sito Internet www.FotoGalleria.eu, per una durata complessiva pari a ben nove mesi. Il tutto fermo restando che per tutte le opere presentate, sempre sul sito Internet indicato, è prevista un’esposizione Web che, avente una durata pari a tre mesi, permetterà di votare online gli scatti realizzati a tema.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Il costo di iscrizione per la partecipazione al concorso fotografico sulla storia di Genova è pari a 12 euro a fronte dell’invio degli scatti, e della domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, a mezzo posta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>