Concorso fotografico sulla Terra d’Arneo

di Redazione Commenta

Le foto a tema scattate devono essere effettuate sul territorio dei nove comuni della Terra d’Arneo.

concorso fotografico lecce giovani democratici

“Arneo, terra & mare”. E’ questo il titolo della prima edizione del concorso fotografico che è stato organizzato e promosso dal GAL Terra d’Arneo. L’obiettivo del concorso è quello di valorizzare per Terra d’Arneo quello che è il suo patrimonio artistico, storico, naturale e paesaggistico, e per questo gli appassionati sono invitati a partecipare con possibilità di concorrere per il concorso a due categorie, “Terra & Mare” e quella riguardante le zone marine includendo anche la fotografia subacquea.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Terradarneo.it, da dove è possibile visionare e scaricare il regolamento e la scheda d’adesione, le foto a tema scattate ai fini della partecipazione al concorso fotografico “Terra & Mare” devono essere effettuate sul territorio dei nove comuni della Terra d’Arneo. Trattasi, nello specifico, di Veglie, Copertino, Campi Salentina, Salice Salentino, Leverano, Carmiano, Nardò, Guagnano e Porto Cesareo.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Nel rispetto del regolamento, gli scatti a tema da parte dei partecipanti al concorso fotografico “Terra & Mare” dovranno essere inviati in formato digitale, presso la sede del GAL Terra d’Arneo, entro e non oltre la data del 30 settembre del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>