Concorso fotografico sulle bellezze di Stalettì

di Redazione Commenta

Una giuria valuterà le opere presentate per poi premiarle il 2 agosto del 2013 a Stalettì, presso la sede di Palazzo Aracri.

concorso fotografico 2012

Un concorso fotografico che, alla sua prima edizione, è incentrato sulle bellezze di Stalettì. Ci riferiamo a “Medusa”, contest fotografico i cui termini di partecipazione si chiuderanno il 30 luglio del 2013. “Medusa” è un concorso fotografico organizzato dall’Associazione Footit con regolamento e modulo di iscrizione, a fronte del versamento di una quota di iscrizione pari a cinque euro, che è presente sul Blog e sulla pagina Facebook dell’Associazione stessa.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Soveratiamo.com, le foto a tema da presentare per il concorso fotografico “Medusa” sulle bellezze di Stalettì devono essere originali ed inedite, il che significa che non devono essere state mai pubblicate, anche su Internet, e non devono essere state premiate in altri concorsi fotografici.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Una giuria valuterà le opere presentate per poi premiarle il 2 agosto del 2013 a Stalettì, presso la sede di Palazzo Aracri. Nella stessa sede, dal 7 all’11 agosto del 2013, sarà poi allestita una mostra espositiva. Le premiazioni per il concorso fotografico sulle bellezze di Stalettì sono per i primi tre classificati e comunque a tutti i partecipanti da parte dell’Associazione Footit sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>