Concorso fotografico Uno scatto per Vajont terza edizione

di Redazione Commenta

Le foto dovranno essere scattate solo ed esclusivamente sul territorio dei quattro Comuni della Memoria rappresentati da Longarone, Vajont, Erto Casso e Castellavazzo.

concorso fotografico 2012 benedetto trani

Torna anche quest’anno “Uno scato per Vajont”, concorso fotografico giunto alla terza edizione. Le opere a tema dovranno essere presentate entro e non oltre la data del 25 luglio del 2013, mentre i risultati del concorso fotografico Uno scatto per Vajont terza edizione saranno comunicati entro il 24 agosto del 2013.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

L’inaugurazione della mostra, e la relativa premiazione per la terza edizione del concorso fotografico intitolato “Uno scatto per Vajont”, è invece fissata per l’8 settembre del 2013. Le foto dovranno essere scattate solo ed esclusivamente sul territorio dei quattro Comuni della Memoria rappresentati da Longarone, Vajont, Erto Casso e Castellavazzo.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questo, dall’8 settembre del 2013, è l’orario di apertura della mostra fotografica in accordo con quanto riportato dal sito CfVajont.wix.com/unoscatto: tutti i sabati dalle ore 14 alle ore 16 a Vajont presso le ex scuole elementari. Questi i premi che saranno assegnati: 300 euro per il primo classificato per scatti a tema “L’intervento dell’uomo sulla natura”, 300 euro per “La ricostruzione”, 400 euro per il tema “I superstiti”. Sono previsti inoltre anche i seguenti premi: un premio di 400 euro per il gruppo scolastico più numeroso, uno stage presso Graphistudio, ed un premio di 100 euro per gli under 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>