sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Concorso fotografico Vita in città

Nell’ambito del “Premio Salvatore Margagliotti”, si sono chiusi nella giornata di ieri, lunedì 7 maggio del 2012, i termini di partecipazione al secondo concorso fotografico nazionale “Vita in città”. A darne notizia è il sito www.icoloridellavitatp.it a fronte dei risultati che saranno resi noti il prossimo 15 maggio.

La giuria si riunirà infatti sabato prossimo, 12 maggio del 2012, mentre la premiazione è prevista per il 26 del corrente mese. Le opere presentate saranno poi esposte dal 26 maggio e fino al 3 giugno del 2012 con il vincitore del primo premio assoluto che si aggiudicherà una digitale reflex della Canon, la fotocamera Eos 1100D Kit.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Fanno parte della giuria il critico e docente FIAF Pippo Pappalardo, il Direttore Gente di Fotografia Franco Carlisi, il Presidente AICS Sicilia Liddo Schiavo, che è anche Docente di fotografia. Ed ancora il fotografo Roberto Strano ed il responsabile arti visive dell’Associazione I.C.D. V. Arturo Safina.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Indetto dall’Associazione “I Colori Della Vita” di Trapani, ed in particolare dal Gruppo “Scatto”, il Concorso fotografico nazionale “Vita in città” è stato incentrato sul tema della vita urbana, del folclore ed anche del lavoro e dei momenti di svago. Al concorso hanno potuto partecipare da tutta Italia i fotoamatori ed i fotografi professionisti a fronte della presentazione di un numero massimo di quattro opere per ogni sezione.