Concorso fotografico Vita in città

di Lucia Guglielmi Commenta

Le opere presentate saranno poi esposte dal 26 maggio e fino al 3 giugno del 2012 con il vincitore del primo premio assoluto che si aggiudicherà una digitale reflex della Canon, la fotocamera Eos 1100D Kit.

Nell’ambito del “Premio Salvatore Margagliotti”, si sono chiusi nella giornata di ieri, lunedì 7 maggio del 2012, i termini di partecipazione al secondo concorso fotografico nazionale “Vita in città”. A darne notizia è il sito www.icoloridellavitatp.it a fronte dei risultati che saranno resi noti il prossimo 15 maggio.

La giuria si riunirà infatti sabato prossimo, 12 maggio del 2012, mentre la premiazione è prevista per il 26 del corrente mese. Le opere presentate saranno poi esposte dal 26 maggio e fino al 3 giugno del 2012 con il vincitore del primo premio assoluto che si aggiudicherà una digitale reflex della Canon, la fotocamera Eos 1100D Kit.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Fanno parte della giuria il critico e docente FIAF Pippo Pappalardo, il Direttore Gente di Fotografia Franco Carlisi, il Presidente AICS Sicilia Liddo Schiavo, che è anche Docente di fotografia. Ed ancora il fotografo Roberto Strano ed il responsabile arti visive dell’Associazione I.C.D. V. Arturo Safina.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Indetto dall’Associazione “I Colori Della Vita” di Trapani, ed in particolare dal Gruppo “Scatto”, il Concorso fotografico nazionale “Vita in città” è stato incentrato sul tema della vita urbana, del folclore ed anche del lavoro e dei momenti di svago. Al concorso hanno potuto partecipare da tutta Italia i fotoamatori ed i fotografi professionisti a fronte della presentazione di un numero massimo di quattro opere per ogni sezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>