Concorso fotografico Vizzini… in un click

di Lucia Guglielmi Commenta

Ogni partecipante al concorso, a fronte del versamento di una quota di iscrizione pari a cinque euro da riconoscere all’Associazione, può presentare un numero massimo di cinque foto.

Scadono il 22 luglio del 2012 i termini di partecipazione a “Vizzini… in un click”, un concorso fotografico che, alla sua prima edizione, risulta essere indetto dall’Associazione Rinasciuta Vizzinisi. Aperto a tutti, il concorso fotografico “Vizzini… in un click” ha come tema proprio quello relativo al paesaggio storico e culturale, agli ambienti, ai colori ed ai luoghi pubblici del comune in Provincia di Catania.

Ogni partecipante al concorso, a fronte del versamento di una quota di iscrizione pari a cinque euro da riconoscere all’Associazione, può presentare un numero massimo di cinque foto, in bianco e nero e/o a colori, anche realizzate attraverso dei ritocchi digitali.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Si accetteranno solo le opere inviate a mezzo posta elettronica, dopodiché a chiusura dei termini di partecipazione saranno le votazioni online a decretare in maniera inappellabile il vincitore che sarà comunicato entro la data del 27 luglio del 2012 via Facebook.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Al vincitore andrà un premio in denaro pari a cento euro unitamente ad una targa di partecipazione. Il 29 luglio, presso la Matrice di Vizzini, il vincitore del concorso “Vizzini… in un click” sarà premiato ufficialmente durante “Estate… in quartiere“, un evento pubblico stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>