Concorso grafico Città del Vino 2010

di Redazione Commenta

Crea il manifesto che rappresenti l'associazione Città del vino. Al vincitore del concorso 2.500 euro e un weekend in un prestigioso agriturismo...

Concorso-Citta-del-vino-2010

Anche quest’anno ritorna il concorso annuale per l’ideazione del manifesto che per tutto l’anno rappresenterà le Città del Vino.

Il concorso Citta del vino è da sempre una bella opportunità sia per il sostanzioso premio in denaro, sia per l’onore di rappresentare un’identità che unisce centinaia di Comuni e migliaia di persone in tutta Italia.

Il concorso grafico è rivolto tutti i creativi, grafici, designer, professionisti o meno. I manifesti possono essere realizzati in qualsiasi tecnica e dovranno essere inviati in formato A4 alla sede dell’associazione Nazionale Città del Vino:

Villa Chigi – Via Berardenga 29 – 53019 Castelnuovo Berardenga, Siena

entro il 1 Dicembre 2009. Il timbro postale fà fede.

Al vincitore un premio di 2.500 € ( lordi ) ed un fine settimana per due persone in un agriturismo di una prestigiosa area vitinicola.
Sono previsti premi anche per il secondo e terzo classificato anchessi invitati ad un fine settimana per due persone presso un prestigioso agriturismo.

Per ulteriori informazioni:

Sito del concorso
Tel: 0577/353144
Fax: 0577/352584
E-mail: info@cittàdelvino.com

I lavori vincitori delle precedenti edizioni: