Concorso grafico Città del Vino 2010

Concorso-Citta-del-vino-2010

Anche quest’anno ritorna il concorso annuale per l’ideazione del manifesto che per tutto l’anno rappresenterà le Città del Vino.

Il concorso Citta del vino è da sempre una bella opportunità sia per il sostanzioso premio in denaro, sia per l’onore di rappresentare un’identità che unisce centinaia di Comuni e migliaia di persone in tutta Italia.

Il concorso grafico è rivolto tutti i creativi, grafici, designer, professionisti o meno. I manifesti possono essere realizzati in qualsiasi tecnica e dovranno essere inviati in formato A4 alla sede dell’associazione Nazionale Città del Vino:

Villa Chigi – Via Berardenga 29 – 53019 Castelnuovo Berardenga, Siena

entro il 1 Dicembre 2009. Il timbro postale fà fede.

Al vincitore un premio di 2.500 € ( lordi ) ed un fine settimana per due persone in un agriturismo di una prestigiosa area vitinicola.
Sono previsti premi anche per il secondo e terzo classificato anchessi invitati ad un fine settimana per due persone presso un prestigioso agriturismo.

Per ulteriori informazioni:

Sito del concorso
Tel: 0577/353144
Fax: 0577/352584
E-mail: info@cittàdelvino.com

I lavori vincitori delle precedenti edizioni:

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.