Concorso Il coraggio imprenditoriale

di Redazione Commenta

Il premio per il vincitore del concorso “Il coraggio imprenditoriale” è quello che prevede, da parte di un regista emergente milanese, la realizzazione di un cortometraggio.

“Il coraggio imprenditoriale”. E’ questo il titolo di un interessante concorso che è stato indetto a Milano dalla Camera di Commercio locale avvalendosi della consulenza artistica dell’Associazione Marco Bellocchio, il noto regista che, tra l’altro, è stato nel 2011 Leone d’Oro alla carriera.

A darne notizia è stata proprio la Camera di Commercio di Milano nel sottolineare come il concorso "Il coraggio imprenditoriale", che è un concorso letterario finalizzato alla realizzazione di un cortometraggio, goda del patrocinio del Comune di Milano, della Lombardia Film Commission, dell'Anica ed anche della Triennale di Milano.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il coraggio imprenditoriale” è un concorso riservato ai giovani sotto i 35 anni che, residenti sotto la Madonnina o in Provincia di Milano, saranno chiamati a scrivere, ai fini della partecipazione, un racconto in lingua italiana avente spazi inclusi una lunghezza pari a non oltre i 1.500 caratteri.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il premio per il vincitore del concorso “Il coraggio imprenditoriale” è quello che prevede, da parte di un regista emergente milanese, la realizzazione di un cortometraggio avente per tema proprio il racconto presentato. A valutare le opere letterarie presentata sarà una giuria di esperti che sarà appositamente istituita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>