Il premio per il vincitore del concorso “Il coraggio imprenditoriale” è quello che prevede, da parte di un regista emergente milanese, la realizzazione di un cortometraggio.
A darne notizia è stata proprio la Camera di Commercio di Milano nel sottolineare come il concorso "Il coraggio imprenditoriale", che è un concorso letterario finalizzato alla realizzazione di un cortometraggio, goda del patrocinio del Comune di Milano, della Lombardia Film Commission, dell'Anica ed anche della Triennale di Milano.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
“Il coraggio imprenditoriale” è un concorso riservato ai giovani sotto i 35 anni che, residenti sotto la Madonnina o in Provincia di Milano, saranno chiamati a scrivere, ai fini della partecipazione, un racconto in lingua italiana avente spazi inclusi una lunghezza pari a non oltre i 1.500 caratteri.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Il premio per il vincitore del concorso “Il coraggio imprenditoriale” è quello che prevede, da parte di un regista emergente milanese, la realizzazione di un cortometraggio avente per tema proprio il racconto presentato. A valutare le opere letterarie presentata sarà una giuria di esperti che sarà appositamente istituita.