Concorso illustrazione: “Accademia Pictor”

di Cristina Baruffi Commenta

ccademia Pictor è un'associazione culturale che organizza mostre, conferenze, concorsi e corsi con insegnanti preparati e di talento.

L’Accademia Pictor è un’associazione culturale che organizza mostre, conferenze, concorsi e corsi con insegnanti preparati e di talento. A questo proposito vogliamo proporvi il concorso internazionale di illustrazione, il tema di quest’edizione sono “I viaggi di Gulliver” di Jonathan Swift. La quota d’iscrizione è di 35 euro e per prendere parte al concorso bisogna realizzare una tavola in cui vengano posti sul retro nome e cognome dell’artista e un breve curriculum vitae.
La tavola da inviare sarà una, nel formato massimo di 22×31 cm oltre a una copia su cd ad alta risoluzione.
Il materiale dovrà essere inviato entro il 20 aprile 2011 presso la sede dell’Accademia Pictor e le opere saranno valutate da una commissione di artisti che premieranno le quattro migliori illustrazioni.


L’accademia si impegna a restituire gli elaborati solo su richiesta entro il 31 Dicembre 2011 e richiede la massima serietà a tutti i partecipanti.
Per tutte le altre informazioni potetevi rivolgervi al sito Pictor.it, dove troverete il bando da scaricare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>