Concorso internazionale per giovani designer della progettazione

di Lucia Guglielmi Commenta

Alla data di scadenza del Bando il partecipante non deve aver compiuto i 35 anni, altrimenti scatta in automatico l'esclusione dal concorso.

E’ partita la quinta edizione di “SUNLAB for a creative outdoor“, il concorso internazionale riservato agli under 35, ed in particolare ai giovani designer della progettazione. Il tema della quinta edizione del concorso, in accordo con quanto riportato dal sito www.sungiosun.it, è “Nature Inside”; l’obiettivo è infatti quello di ideare e progettare nuovi concept che, per innovazione e per sperimentazione, si ispirino alla natura.

A valutare i progetti presentati saranno dei tecnici e dei designer insieme ai rappresentanti di Comunicazioni S.r.l. e di Fiere; la partecipazione a “SUNLAB for a creative outdoor” è gratuita e, comunque, alla data di scadenza del Bando il partecipante non deve aver compiuto i 35 anni, altrimenti scatta in automatico l’esclusione dal concorso.



CONCORSO FOTO E VIDEO OCCHIO ALLE FACCE DI NATALE

Possono essere presentati anche più progetti non solo da parte di singoli, ma anche da parte di giovani designer in gruppo; in quest’ultimo caso deve essere comunque identificato e nominato un capogruppo che sarà a livello organizzativo anche l’unico referente.

MOSTRA FOTOGRAFICA OMBRE DI GUERRA

Per la partecipazione a “SUNLAB for a creative outdoor”, avente come tema “Nature Inside“, occorre presentare il file progettuale in pdf da inviare a mezzo posta elettronica. Occorre inoltre inviare il modulo di adesione al concorso debitamente compilato entro e non oltre le ore 12 di lunedì 14 maggio del 2012. I progetti che saranno selezionati dalla giuria potranno contare su uno spazio espositivo che sarà allestito proprio nell’area commerciale del SUN ed all’interno della mostra “SUNLAB for a creative outdoor“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>