Concorso La Casa della Fotografia di Roma

di Lucia Guglielmi Commenta

Per partecipare occorre iscriversi dal sito, caricare le foto per un massimo di tre a partecipante, ed attendere che poi queste vengano votate dai propri amici e dagli altri utenti.

Scadono il 30 aprile del 2012 i termini per partecipare a “La Casa della Fotografia di Roma”, un concorso che ha per tema “I Luoghi della Cultura di Roma“, e che ha anche un sito dedicato, www.casadellafotografiaroma.it, da dove è possibile accedere sia alla lista dei premi in palio, sia al regolamento completo.

Per partecipare occorre iscriversi dal sito, caricare le foto per un massimo di tre a partecipante, ed attendere che poi queste vengano votate dai propri amici e dagli altri utenti. Il tutto fermo restando che le immagini caricate prima della pubblicazione saranno controllate, e che una volta inserite non sarà più possibile modificarle o cancellarle.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In accordo con quanto riporta proprio il sito www.casadellafotografiaroma.it, le migliori foto del concorso “La Casa della Fotografia di Roma” saranno esposte a Roma, presso un’importante location, durante una mostra. La selezione delle foto, con giudizio insindacabile, avverrà a cura di una giuria appositamente istituita.

CALENDARIO MOSTRE 2012 A MILANO

Per il vincitore del concorso il premio è rappresentato da una Nikon D5100, mentre dal secondo all’undicesimo posto c’è pronta da assegnare a ciascuno una Nikon Coolpix S3100. Nel corso della mostra, che si terrà nel mese di maggio del 2012 a Roma, ad essere esposti saranno comunque i primi 40 scatti selezionati dalla giuria rappresentata da Giulio Forti, presidente della commissione giudicatrice, da Antonio Politano, Vanda Biffani ed Antonio Gazzellone.