Concorso La Casa della Fotografia di Roma

di Lucia Guglielmi Commenta

Per partecipare occorre iscriversi dal sito, caricare le foto per un massimo di tre a partecipante, ed attendere che poi queste vengano votate dai propri amici e dagli altri utenti.

Scadono il 30 aprile del 2012 i termini per partecipare a “La Casa della Fotografia di Roma”, un concorso che ha per tema “I Luoghi della Cultura di Roma“, e che ha anche un sito dedicato, www.casadellafotografiaroma.it, da dove è possibile accedere sia alla lista dei premi in palio, sia al regolamento completo.

Per partecipare occorre iscriversi dal sito, caricare le foto per un massimo di tre a partecipante, ed attendere che poi queste vengano votate dai propri amici e dagli altri utenti. Il tutto fermo restando che le immagini caricate prima della pubblicazione saranno controllate, e che una volta inserite non sarà più possibile modificarle o cancellarle.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In accordo con quanto riporta proprio il sito www.casadellafotografiaroma.it, le migliori foto del concorso “La Casa della Fotografia di Roma” saranno esposte a Roma, presso un’importante location, durante una mostra. La selezione delle foto, con giudizio insindacabile, avverrà a cura di una giuria appositamente istituita.

CALENDARIO MOSTRE 2012 A MILANO

Per il vincitore del concorso il premio è rappresentato da una Nikon D5100, mentre dal secondo all’undicesimo posto c’è pronta da assegnare a ciascuno una Nikon Coolpix S3100. Nel corso della mostra, che si terrà nel mese di maggio del 2012 a Roma, ad essere esposti saranno comunque i primi 40 scatti selezionati dalla giuria rappresentata da Giulio Forti, presidente della commissione giudicatrice, da Antonio Politano, Vanda Biffani ed Antonio Gazzellone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>