Concorso letterario e fotografico IBO Italia

di Lucia Guglielmi Commenta

Si punta ad invitare a partecipare con un racconto quella che è stata anche in questo caso l’esperienza con gli altri nell’ambito di iniziative a favore del prossimo.

Scadono in data 30 settembre del 2012 i termini di partecipazione a due concorsi indetti dalla IBO Italia. Trattasi, nello specifico, di “Raccontiamoci un’esperienza“, un concorso letterario, e “Fai scattare la solidarietà”, un concorso fotografico. Nel dettaglio, “Fai scattare la solidarietà” è un concorso fotografico al quale sono invitati a partecipare i volontari al fine di rappresentare con gli scatti quella che è stata per tempi brevi o lunghi l’esperienza con gli altri nell’ambito di iniziative a favore del prossimo.

Il concorso “Fai scattare la solidarietà” di IBO Italia è giunto per il 2012 alla sua quarta edizione, mentre “Raccontiamoci un’esperienza”, giunto per il 2012 alla sua seconda edizione, punta ad invitare a partecipare con un racconto per quella che è stata anche in questo caso l’esperienza con gli altri nell’ambito di iniziative a favore del prossimo.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

A fronte della partecipazione che è a titolo gratuito, possono presentare foto o racconti tutti coloro che sono volontari iscritti in Europa, in Italia, o anche fuori dall’Europa, ad un campo di lavoro e solidarietà di IBO Italia.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Sono ammessi anche coloro che partecipano, nell’anno corrente, o ad un progetto di Servizio Civile di IBO Italia, oppure ad un progetto di Servizio Volontario Europeo di IBO Italia. Per maggiori info c’è il sito Internet www.iboitalia.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>