Concorso Microsoft per sviluppatori creativi

di Redazione Commenta

Si chiama “AppLoad and Win”, ed è un concorso per sviluppatori italiani creativi lanciato dalla società di Redmond Microsoft.

Si chiama “AppLoad and Win“, ed è un concorso per sviluppatori italiani creativi lanciato dalla società di Redmond Microsoft. In palio ci sono premi per complessivi 20 mila euro sotto forma di buoni acquisto che si possono spendere presso Media World.

Il gigante del Software con AppLoad and Win vuole premiare gli sviluppatori italiani che dimostreranno capacità creative nell’ambito della realizzazione di app per il sistema operativo mobile Windows Phone. In accordo con quanto riportato con una nota dal sito Internet della Microsoft, fino al prossimo 10 aprile del 2012 con “AppLoad and Win” ci sono delle estrazioni di premi con cadenza ogni due settimane e poi, a conclusione del concorso, la premiazione finale in base al giudizio di una giuria appositamente istituita.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Le categorie del concorso sono due, una per i giochi, e l’altra per le applicazioni a fronte della partecipazione che è molto semplice. Basta infatti installare la suite gratuita Windows Phone SDK, sviluppare e realizzare l’app, e poi caricarla sul marketplace al fine di registrarla per il concorso.

CONCORSO INTERNAZIONALE AUTOPROGETTAZIONE 2.0

Inoltre, per gli sviluppatori italiani che utilizzeranno eventualmente Windows Azure ci sono anche in palio dei premi extra. In questo modo Microsoft, per il proprio marketplace di Windows Phone che ad oggi ha già ben 60 mila app, mira a premiare il talento degli sviluppatori che, per saperne di più su “AppLoad and Win”, possono accedere alla pagina www.microsoft.it/msdn/concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>