Concorso per illustratori: Scarpetta d’Oro

di Cristina Baruffi Commenta

"Scarpetta d’Oro" è un concorso rivolto a tutti gli illustratori italiani e stranieri, in vista del 16° Premio Internazionale di Illustrazione per l’Infanzia.

“Scarpetta d’Oro” è un concorso rivolto a tutti gli illustratori italiani e stranieri, in vista del 16° Premio Internazionale di Illustrazione per l’Infanzia.
Il concorso è nato per far conoscere nuovi talenti e il loro estro creativo, proponendo ogni anno un tema che unisca il mondo delle fiabe a quello delle scarpe.
L’iscrizione è gratuita e il tema proposto quest’anno è “SCARPE SU MISURA“; al primo classificato verrà assegnato il prestigioso premio “Scarpetta d’Oro” e una somma pari a 2.000 euro. Valuteranno i lavori una giuria nominata dal Politecnico Calzaturiero e le loro decisioni saranno inappellabili.
Le opere devono essere inviate entro e non oltre il 31 maggio 2011 presso la sede del Politecnico Calzaturiero, in Via Venezia 62, 35010 Capriccio di Vigonza (PD).


Tutte le opere verranno esposte presso uno spazio caratteristico e di notevole importanza storico-artistica della Riviera del Brenta.
Verrà anche stampato un catalogo in cui verranno pubblicati i lavori premiati e tutti gli elaborati che la commissione ha valutato degni di nota o segnalazione.
Per altre informazioni scaricate il regolamento dal sito scattoconcorsi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>