Concorso per immagini Tech Makeover

di Lucia Guglielmi Commenta

Tech Makeover è un concorso fotografico al quale partecipare è facile: basta infatti collegarsi al sito www.donnamoderna.com/microsoft, fino e non oltre il 16 aprile del 2012.

Si sono aperti nella giornata di ieri, martedì 27 marzo del 2012, i termini di partecipazione a “Tech Makeover”, un concorso che mette in palio la tecnologia Microsoft, e che è stato promosso dalla società di Redmond insieme a Donna Moderna.

Tech Makeover è un concorso fotografico al quale partecipare è facile: basta infatti collegarsi al sito www.donnamoderna.com/microsoft, fino e non oltre il 16 aprile del 2012, e caricare da un minimo di 1 ad un massimo di 5 foto raffiguranti la famiglia o le persone con cui si vive nel quotidiano. Oltre al caricamento delle foto occorre poi compilare un’apposita scheda finalizzata a descrivere quello che è per il partecipante e per la propria famiglia il rapporto con la tecnologia.



AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

In accordo con quanto messo in risalto dal Responsabile Windows Consumer di Microsoft Italia, Lorenza Poletto, con Tech Makeover si punta a far toccare con mano alle famiglie quelli che sono i vantaggi ed i benefici reali della tecnologia.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

E d’altronde, proprio per l’utenza consumer, l’offerta della società di Redmond spazia dal sistema operativo Windows per i personal computer a Kinect per la console Xbox 360, e passando per il pacchetto Office ed i telefonini della nuova generazione dotati di sistema operativo Windows Phone. Per questo Microsoft ha deciso di collaborare per il concorso con Donna Moderna, da sempre vicina alle famiglie ed in particolare all’universo femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>