Concorso Porto Venere Sopra e sotto il mare

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il concorso fotografico “Porto Venere Sopra e sotto il mare” è stato organizzato dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca Porto Venere.

Sono aperte dallo scorso 1 febbraio del 2013 le iscrizioni a “Sopra e sotto il mare”, concorso fotografico su Porto Venere, Comune della Provincia di La Spezia. Il concorso fotografico “Porto Venere Sopra e sotto il mare” è stato organizzato dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca Porto Venere e dalla Pro Loco Porto Venere in forza al patrocinio del Comune di Porto Venere e del Parco Naturale Regionale di Porto Venere.

L’iniziativa, finalizzata a promuovere le bellezze di Porto Venere, “Sopra e sotto il mare” appunto, è stata organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca Porto Venere e dalla Pro Loco Porto Venere in concomitanza con il 16-esimo anniversario come sito Unesco, e con il 900-esimo anniversario di Porto Venere colonia genovese.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Il concorso fotografico “Sopra e sotto il mare” è suddiviso in due sezioni: “Sopra il mare” per l’invio di scatti originali sul Parco e su Porto Venere; “Sotto il mare” finalizzato all’invio di fotografie subacquee legate ai fondali di Porto Venere. Per entrambe le sezioni il termine ultimo di partecipazione è il 15 luglio del 2013.

CONCORSO GIOVANI APP TO YOU

Il regolamento del concorso fotografico Porto Venere Sopra e sotto il mare è visionabile e scaricabile da sito Internet www.prolocoportovenere.it/concorso. Le migliori foto saranno scelte per una mostra, con gli autori che potranno fregiarsi del rilascio di un attestato di partecipazione. Il concorso non prevede premi in denaro ma un weekend, per una notte, presso un hotel con cena inclusa per due persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>