Concorso progettazione interni Politecnico Milano

di Lucia Guglielmi Commenta

I due migliori progetti presentati saranno premiati il 16 novembre prossimo proprio durante “MIAMi 2012″. Il bando, unitamente ai moduli di iscrizione, si può visionare e scaricare dal sito Internet MiamiMilano.it.

Nell’ambito della manifestazione “MIAMi 2012” il Politecnico di Milano e Comunicazione d’Impresa hanno indetto un concorso per la progettazione di interni. Nell’ambito di MIAMi 2012, in programma nel prossimo mese di novembre del 2012 dal 9 al 18, il concorso per la progettazione di interni è riservato agli studenti compresi quelli del triennio delle scuole del Politecnico in accordo con quanto riportato dal sito MiamiMilano.it.

I partecipanti dovranno realizzare un progetto di interni contemporaneo con l’inserimento però di uno o più oggetti d’antiquariato tratti da “MIAMi 2011“. Durante l’edizione 2012 di MIAMi i progetti selezionati saranno esposti al Palazzo Giureconsulti a fronte della partecipazione al concorso per progettazione di interni che può essere singola oppure in gruppo.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

I due migliori progetti presentati saranno premiati il 16 novembre prossimo proprio durante “MIAMi 2012”. Il bando, unitamente ai moduli di iscrizione, si può visionare e scaricare dal sito Internet MiamiMilano.it. Per il primo classificato è previsto un premio di 2 mila euro e mille euro al secondo includendo anche la ritenuta ai sensi di legge.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

La valutazione dei progetti presentati sarà a cura della commissione giudicante composta dalla professoressa Barbara Camocini, dal Professor Andrea Branzi, dal professor Luciano Crespi e dal Dottor Marco Carminati. Possono partecipare al concorso gli studenti della Laurea Magistrale del Politecnico di Milano compresi, come sopra accennato, quelli del triennio delle scuole del Politecnico. Le immagini delle opere per la realizzazione del progetto sono visionabili e scaricabili da un album pubblicato su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>