Concorso Tech Makeover continua

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per le tre famiglie vincitrici, che si sono aggiudicati numerosi prodotti tecnologici by Microsoft, ora inizia l’avventura sul Web attraverso un diario live.

Sono tre le famiglie che, avendo vinto il concorso “Tech Makeover”, sono ufficialmente sbarcate sul Web. A darne notizia è la Microsoft nell’ambito di un’iniziativa portata avanti con Donna Moderna su come la tecnologia influisca e cambi quello che è il vivere quotidiano.

Per le tre famiglie vincitrici, che si sono aggiudicati numerosi prodotti tecnologici by Microsoft, ora inizia l’avventura sul Web attraverso un diario live. In accordo con quanto riportato con un comunicato ufficiale proprio dalla società di Redmond, per il concorso “Tech Makeover” sono arrivate oltre 330 candidature fino al 16 aprile del 2012.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Le tre famiglie vincitrici si sono aggiudicate un Windows Phone Lumia 710, la suite Office 2010, l’ultimo nato tra i sistemi operativi di Microsoft, Windows 7, e la console per Xbox 360 Kinect. Il diario live delle tre famiglie vincitrici a partire dalla giornata di mercoledì scorso, 23 maggio del 2012, è accessibile dal sito Internet di Donna Moderna, Donnamoderna.com.

CONCORSO CARBON FIBER DESIGN

Al concorso Tech Makeover hanno partecipato numerose famiglie da tutta Italia, con il 48% residente nel Nord Italia, il 27% al Centro ed 24% residente nelle Regioni del Mezzogiorno. I partner tecnologici dell’iniziativa sono stati Nokia, HP, Asus e Toshiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>