Concorso We Love Carnevale

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“We Love Carnevale | Fano Ascoli No Stop”, il cui regolamento e premi sono visionabili al sito www.marchetourismnetwork.it, è un concorso che è stato messo a punto in collaborazione con Tradizionalmente Marche.

Fino al 17 febbraio del 2013 è possibile fotografare nella Regione Marche gli eventi in maschera legati al Carnevale con l’obiettivo poi di poter partecipare ad un challenge. Trattasi, nello specifico, di “We Love Carnevale | Fano Ascoli No Stop”, un concorso fotografico per il quale il Marche Tourism Network (www.marchetourismnetwork.it) invita di conseguenza ad inviare le foto, le facce ed i colori della festa sul territorio regionale.

Il tutto con l’intento di stupire gli organizzatori del challenge con gli scatti più originali. “We Love Carnevale | Fano Ascoli No Stop”, il cui regolamento e premi sono visionabili al sito www.marchetourismnetwork.it, è un concorso che è stato messo a punto in collaborazione con Tradizionalmente Marche, Terre del Piceno e l’Associazione Astrolabe, e con l’adesione dell’Ente Carnevalesca di Fano e dell’associazione dei Carnevali del Piceno.




FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

We Love Carnevale | Fano Ascoli No Stop” è inoltre supportato anche da Instagramers Piceni, Instagramers Marche, Province di Macerata e Ascoli Piceno, Fano città del carnevale ed i Comuni di Offida, Ascoli Piceno e Montignano. Dopo una prima selezione, rappresentata dalla scelta delle migliori trenta foto pervenute, si passerà poi alla giuria popolare tramite “Facebook”.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Ragion per cui a vincere sarà chi avrà ricevuto il maggior numero di “Mi Piace”. Questi i premi: un soggiorno per due persone nelle Marche per il primo classificato, due ingressi omaggio per il festival Musicultura al secondo, ed un omaggio enogastronomico rigorosamente marchigiano per il terzo classificato del concorso We Love Carnevale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>