Concorso Wind 2013 per startup innovative

di Redazione Commenta

Wind Business Factor Competition mira a far emergere quelle che saranno le imprese di domani nei settori più innovativi, dall’economia verde all’hi-tech e passando per la social innovation.

E’ stata lanciata l’edizione del 2013, la seconda, di Wind Business Factor Competition. Trattasi di un concorso per le startup innovative frutto di un’idea di Wind Business avvalendosi della collaborazione di TheBlogTV. E’ il campionato italiano per le nuove imprese in erba, attraverso una innovativa piattaforma di business coaching e di networking, con il fine di permettere poi di andare a finanziare le migliori idee e le migliori imprese.

Ed il tutto a fronte di iter di formazione dedicati nella Silicon Valley. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Wind, Wind Business Factor Competition mira a far emergere quelle che saranno le imprese di domani nei settori più innovativi, dall’economia verde all’hi-tech e passando per la social innovation.




AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Il concorso è partito proprio oggi, giovedì 28 febbraio del 2013, e si articolerà fino alla fine del corrente anno in tre fasi, Selection, Training e Performance. Nella fase di Selection gli startupper presenteranno le idee, in quella di Training i migliori progetti potranno avvalersi del supporto dei mentor e degli esperti.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Mentre nella fase di Performance, l’ultima del concorso per startup, i migliori progetti saranno visionati dagli investitori e concorreranno per i premi finali di Wind Business Factor Competition 2013. Ed il tutto fermo restando che, a conclusione di ciascuna delle tre fasi, alla migliore idea o impresa spetterà per un anno un bundle gratuito di servizi Wind Business ed un viaggio a Silicon Valley per la formazione e per il networking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>