Wind Business Factor Competition mira a far emergere quelle che saranno le imprese di domani nei settori più innovativi, dall’economia verde all’hi-tech e passando per la social innovation.

Ed il tutto a fronte di iter di formazione dedicati nella Silicon Valley. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Wind, Wind Business Factor Competition mira a far emergere quelle che saranno le imprese di domani nei settori più innovativi, dall’economia verde all’hi-tech e passando per la social innovation.
► AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12
Il concorso è partito proprio oggi, giovedì 28 febbraio del 2013, e si articolerà fino alla fine del corrente anno in tre fasi, Selection, Training e Performance. Nella fase di Selection gli startupper presenteranno le idee, in quella di Training i migliori progetti potranno avvalersi del supporto dei mentor e degli esperti.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Mentre nella fase di Performance, l’ultima del concorso per startup, i migliori progetti saranno visionati dagli investitori e concorreranno per i premi finali di Wind Business Factor Competition 2013. Ed il tutto fermo restando che, a conclusione di ciascuna delle tre fasi, alla migliore idea o impresa spetterà per un anno un bundle gratuito di servizi Wind Business ed un viaggio a Silicon Valley per la formazione e per il networking.