Concorso Working Capital edizione 2013

di Redazione Commenta

Tra le novità dell’edizione 2013 di Working Capital c’è in particolare l’apertura a Catania, a Roma ed a Milano di tre nuovi spazi di accelerazione.

E’ stata ufficialmente lanciata l’edizione 2013 di Working Capital, il programma-concorso che assegna alle migliori start up innovative ed ai migliori talenti ben 30 Grant d’impresa aventi ciascuno un valore pari a ben 25 mila euro. A darne notizia è stato il Gruppo di telecomunicazioni quotato in Borsa a Piazza Affari Telecom Italia S.p.A. che dal 2009 sostiene la nuova imprenditoria digitale in collaborazione con primari investitori nazionali ed esteri.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Tra le novità dell’edizione 2013 di Working Capital c’è in particolare l’apertura a Catania, a Roma ed a Milano di tre nuovi spazi di accelerazione. Trattasi di punti nevralgici per l’innovazione dove le nuove idee potranno essere trasformate in dei progetti d’impresa. Il sito di riferimento per la partecipazione all’edizione 2013 di Working Capital è www.workingcapital.telecomitalia.it, con la presentazione dei progetti da parte dei partecipanti che dovrà avvenire entro e non oltre la data del 30 settembre del 2013.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Per quel che riguarda invece la possibilità di fruire di uno dei tre spazi di accelerazione, i termini per la presentazione delle richieste si chiuderanno alla fine del prossimo mese di maggio del 2013. Occorrerà indicare una delle tre sedi al fine di fruire di un percorso di accelerazione che avrà una durata pari a tre mesi. L’edizione 2013 di Working Capital torna dopo il grande successo delle precedenti edizioni che, complessivamente, hanno portato alla partecipazione di ben 15 mila giovani a fronte di oltre 4 mila progetti innovativi presentati. 19 sono state le startup finanziate, 36 i progetti incubati e ben 79 i grant di impresa assegnati alle migliori idee.