Contest fotografico #FashionForma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il tema di #FashionForma è quello inerente la moda con il partecipante che potrà inviare gli scatti in base a quelli che sono i propri gusti dagli account ufficiali del contest su Twitter oppure su Flickr.

Si chiuderà alla mezzanotte del prossimo 20 marzo del 2013 #FashionForma, concorso fotografico che è stato indetto ed organizzato attraverso i social network in concomitanza con la mostra Fashion.

Ne da notizia il sito Internet Formafoto.it da dove è possibile prendere visione del regolamento di un concorso per cui ogni partecipante potrà inviare un numero massimo di tre foto a tema. Il tema di #FashionForma è quello inerente la moda con il partecipante che potrà inviare gli scatti in base a quelli che sono i propri gusti dagli account ufficiali del contest su Twitter oppure su Flickr.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Tra tutte le opere presentate saranno selezionati quattro finalisti che concorreranno per la vittoria attraverso il voto della giuria popolare rappresentata dagli utenti del social network Facebook sulla pagina ufficiale di Forma.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Le votazioni da parte della giuria popolare su Facebook partiranno alle ore 10 di lunedì 25 marzo del 2013 per poi chiudersi quattro giorni dopo, ovverosia alle ore 10 di venerdì 29 marzo del 2013. La comunicazione dei finalisti ed il vincitore del contest fotografico avverrà attraverso i profili Flickr e/o Twitter dei rispettivi autori.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Per il vincitore c’è pronto un catalogo della mostra Fashion, una tessera Forma Amico e l’opportunità di vedere il proprio scatto esposto presso la Fondazione Forma nel periodo dal 2 al 7 aprile del 2013. Per rimanere sintonizzati sul concorso fotografico #FashionForma, e per ogni informazione aggiuntiva, il sito Internet di riferimento è quello sopra indicato, ovverosia Formafoto.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>