Eco Bike Design Contest 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trattasi di un concorso attraverso il quale dovranno essere presentati dai candidati i progetti di una pensilina fotovoltaica e di una bicicletta assistita elettricamente.

Scadono il 29 giugno del 2012 i termini di partecipazione ad un interessante contest, quello di “Eco Bike Design 2012″, promosso dal Consorzio del Politecnico di Milano POLI.design, e da Solsonica, avvalendosi del patrocinio dell’ADI – Associazione per il Disegno Industriale.

Trattasi di un concorso attraverso il quale dovranno essere presentati dai candidati i progetti di una pensilina fotovoltaica e di una bicicletta assistita elettricamente. In accordo con quanto riportato dal sito Internet dell’ADI, da dove è possibile visionare e scaricare il Bando di Eco Bike Design Contest 2012, i due progetti presentati dovranno essere tali da garantire in maniera integrata continuità non solo dal punto di vista estetico e funzionale, ma anche dal lato dell’usabilità.



CONCORSO FOTOGRAFICO L’ITALIA IN UN CLICK

Eco Bike Design Contest 2012 è un concorso aperto ai designer creativi, italiani o stranieri, che sono indipendenti o che operano presso le aziende a patto che queste ultime autorizzino il candidato al contest a partecipare.

CORSI DI FOTOGRAFIA 2011-2012

La consegna dei progetti, entro il termine di scadenza sopra indicato, dovrà avvenire attraverso una procedura telematica. Per quel che riguarda i premi, ci sono in palio complessivamente 7 mila euro così suddivisi: 4 mila euro per il primo classificato, 2 mila euro al secondo ed un premio di mille euro al terzo classificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>