Concorso fotografico L’Italia in un click

di Redazione Commenta

Il concorso è promosso dal SEMA Italian Language and Culture Centre.

Si apriranno tra pochi giorni, e precisamente l’1 gennaio del 2012, i termini di partecipazione a “L’Italia in un click”, il concorso fotografico giunto alla sua seconda edizione che ha per tema le “Bellezze italiane: arte, cultura e moda”. Il Bando del concorso, visionabile e scaricabile dal sito Internet Sestri-levante.net, unitamente al modulo di richiesta, prevede la partecipazione attraverso l’invio di fotografie entro e non oltre il 15 aprile del 2012 su Cd oppure su supporto Dvd.

Promosso dal SEMA Italian Language and Culture Centre, L’Italia in un click prevede poi che le fotografie saranno pubblicate sia sul sito Internet del Comune di Sestri Levante, sia sul portale www.sema-it.com.



PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

In palio per il concorso fotografico L’Italia in un click, ed in particolare per i primi tre classificati, ci sono altrettanti corsi di italiano per stranieri a cura del SEMA che si svolgeranno proprio nel Comune di Sestri Levante; i vincitori, in ogni caso, potranno indicare eventualmente un nominativo diverso dal proprio riguardo a chi potrà usufruire del corso.

CONCORSO FOTOGRAFICO: STARE INSIEME

Nella scheda di iscrizione, per ogni foto presentata, occorre indicare il titolo, il luogo e la data unitamente ad una breve descrizione. Oltre alle proprie generalità, ed all’accettazione delle condizioni del Bando, occorre anche allegare alla domanda di partecipazione al concorso fotografico L’Italia in un click la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Le opere da presentare con Cd o Dvd possono inoltre essere inviate in alternativa a mezzo posta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>