Quella di “Your Film Festival”, in accordo con quanto messo in risalto da “Google Blog Italia”, è stata una sfida internazionale visto che i dieci cortometraggi finalisti selezionati provengono da tutto il mondo.
Quella di “Your Film Festival”, in accordo con quanto messo in risalto da “Google Blog Italia”, è stata una sfida internazionale visto che i dieci cortometraggi finalisti selezionati provengono da tutto il mondo. Il vincitore incasserà un premio di ben 500 mila dollari americani che serviranno per trasformare il cortometraggio in un lungometraggio presso gli studi della Scott Free Films.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
In 15 minuti di durata massima dei video, i partecipanti a “Your Film Festival” hanno potuto raccontare e raccontarsi diventando in tutto e per tutto dei registi.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
Le opere finaliste, il 2 settembre del 2012, saranno proiettate prima di proclamare i vincitori così come gli autori avranno la grande occasione di potersi riunire a Venezia in concomitanza con la 69-esima edizione del Festival del Cinema. Tra i 10 story teller finalisti, quindi, uno potrà coronare in tutto e per tutto, grazie ai 500 mila dollari in palio, il proprio sogno di diventare un regista.