Finalisti concorso Your Film Festival

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Quella di “Your Film Festival”, in accordo con quanto messo in risalto da “Google Blog Italia”, è stata una sfida internazionale visto che i dieci cortometraggi finalisti selezionati provengono da tutto il mondo.

E’ fissata per il 2 settembre del 2012 la proclamazione del vincitore di “Your Film Festival“, un concorso che, dal canale www.youtube.com/yourfilmfestival, ha fatto registrare la partecipazione di ben 15 mila persone che si sono candidate inviando la propria opera.

Quella di “Your Film Festival”, in accordo con quanto messo in risalto da “Google Blog Italia”, è stata una sfida internazionale visto che i dieci cortometraggi finalisti selezionati provengono da tutto il mondo. Il vincitore incasserà un premio di ben 500 mila dollari americani che serviranno per trasformare il cortometraggio in un lungometraggio presso gli studi della Scott Free Films.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

In 15 minuti di durata massima dei video, i partecipanti a “Your Film Festival” hanno potuto raccontare e raccontarsi diventando in tutto e per tutto dei registi.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Le opere finaliste, il 2 settembre del 2012, saranno proiettate prima di proclamare i vincitori così come gli autori avranno la grande occasione di potersi riunire a Venezia in concomitanza con la 69-esima edizione del Festival del Cinema. Tra i 10 story teller finalisti, quindi, uno potrà coronare in tutto e per tutto, grazie ai 500 mila dollari in palio, il proprio sogno di diventare un regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>