Italia protagonista ai Sony World Photography Awards 2012

di Redazione Commenta

Due italiani hanno vinto nella sezione architettura, con Filippo Di Rosa, e nella sezione natura con Giovanni Frescura.

Il nostro Paese si è ben difeso nell’edizione 2012 dei Sony World Photography Awards per quel che riguarda la categoria Open, quella che in particolare è riservata a tutti coloro che sono appassionati di fotografia, e che hanno potuto concorrere partecipando attraverso il giudizio su una singola immagine.

I vincitori della categoria Open dei World Photography Awards 2012 sono stati resi noti proprio dalla Sony con un comunicato, da cui è emerso come due italiani abbiano vinto nella sezione architettura, con Filippo Di Rosa, e nella sezione natura con Giovanni Frescura.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Questa la lista degli altri vincitori dei Sony World Photography Awards 2012, categoria Open: dall’India Sanket K per arte e cultura; Victor Vargas Villafuerte dal Messico per il fotoritocco; Natalia Belentsova della Federazione Russa per la penombra; Denise Worden dagli Stati Uniti per i panorami; Ana Gregorič della Slovenia per le persone.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ed ancora, sempre per la categoria Open, Piotr Stasiuk della Polonia per i sorrisi; Tobias Bräuning della Germania per le frazioni di secondo ed infine Krzysztof Browko della Polonia per i viaggi. Sony ha inoltre comunicato i vincitori della categoria Giovani, sotto i 20 anni, che sono i seguenti: Kolyaskin Sergey della Federazione Russa per la sezione cultura; Bernard Pieterse del Sud Africa per il paesaggio; Karina Sembe dell’Ucraina per il ritratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>