Lacrime di Pietra 2013 quinta edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con giudizio inappellabile, le foto partecipanti al concorso Lacrime di Pietra 2013 quinta edizione saranno giudicati da una giuria popolare e da una giuria tecnica appositamente costituita.

Lacrime di Pietra 2013 quinta edizione

L’Associazione Vuoti a Rendere e l’Associazione Undergrà organizzano un concorso fotografico che è giunto alla sua quinta edizione. Trattasi di “Lacrime di Pietra“, un contest fotografico con a tema quelli che si possono definire i luoghi fuoriuso. Il concorso, dedicato alla città di Gravina in Puglia, nasce in base al fatto che ci sono tanti luoghi nel nostro Paese che, seppur dimenticati, nascondono un grande fascino.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

I partecipanti, siano questi residenti come non residenti in Gravina in Puglia, dovranno versare una quota di 10 euro con presentazione dello scatto a tema entro e non oltre la data del 4 settembre del 2013. Con giudizio inappellabile, le foto partecipanti al concorso Lacrime di Pietra 2013 quinta edizione saranno giudicati da una giuria popolare e da una giuria tecnica appositamente costituita.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per la fine del mese di settembre del 2013 sarà allestita la mostra con gli scatti presentati al concorso. E per l’occasione saranno premiati i due vincitori, quello per la giuria tecnica e quello per la giuria popolare rappresentato proprio dai visitatori dell’evento. L’organizzazione del concorso fotografico Lacrime di Pietra 2013 (www.lacrime2013.wordpress.com) quinta edizione provvederà ad informare i vincitori via posta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>