Mostra fotografica Sorrisi di madri africane

di Redazione Commenta

Gli scatti a tema, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Ccm-italia.org, dovranno essere presentati entro e non oltre la data di domenica 15 settembre del 2013.

concorso fotografico la donna e il bambino

Un contest collegato alla Mostra fotografica Sorrisi di madri africane. E’ “Sorrisi di madri s’incontrano”, concorso fotografico che è stato lanciato dal CCM, Comitato Collaborazione Medica, e che è dedicato al tema della maternità nel nostro Paese. Gli scatti a tema, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Ccm-italia.org, dovranno essere presentati entro e non oltre la data di domenica 15 settembre del 2013.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Le migliori opere, rappresentati da cinque scatti a tema rappresentanti momenti di vita, saranno selezionati da una giuria apposita e potranno poi far parte dell’edizione del 2014 della Mostra fotografica Sorrisi di madri africane. Questi i componenti della giuria: Fabio Bucciarelli, fotografo giovane ma già pluripremiato; la fotografa Magnum Bieke Depoorter; Lorenza Bravetta, direttrice della Magnum Photos; Marilena Bertini, Presidente del Comitato Collaborazione Medica.


STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Il concorso fotografico “Sorrisi di madri s’incontrano” è aperto dallo scorso 21 giugno del 2013 per poi chiudersi il 15 settembre del 2013. La comunicazione dei vincitori è invece prevista tra il mese di ottobre ed il mese di novembre del 2013. La scheda di partecipazione ed il regolamento del concorso fotografico “Sorrisi di madri s’incontrano” sono visionabili e scaricabili dal sito Internet sopra indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>