Nikon Talents 2013 in partnership con Artissima

di Redazione Commenta

Intanto, in accordo con quanto reso noto dal sito Nital.it, a meno di un mese dalla chiusura del Nikon Talents 2013 sono oltre 15 mila le foto che sono state caricate dai partecipanti.

logo_nikon

L’edizione 2013 del concorso Nikon Talents si avvale ufficialmente di una vetrina prestigiosa, quella di Artissima. Questo dopo che la Nital ha siglato la partnership con un evento che permetterà ai vincitori di Nikon Talents 2013 di esporre nel corso della rassegna una delle proprie opere in portafoglio. In questo modo i vincitori di Nikon Talents, le cui premiazioni sono fissate per l’8 novembre del 2013, potranno diventare parte integrante dell’evento dedicato all’arte contemporanea.




FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Intanto, in accordo con quanto reso noto dal sito Nital.it, a meno di un mese dalla chiusura del Nikon Talents 2013 sono oltre 15 mila le foto che sono state caricate dai partecipanti. Si va quindi verso un altro grande successo per quello che è un contest ideato non solo per stimolare la passione per la fotografa, ma anche per scoprire nel campo nuovi talenti dotati di una spiccata creatività.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Ricordiamo che le sezioni di Nikon Talents 2013 sono due, Young e Women, a fronte del giudizio delle opere presentate che sarà a cura di una giuria rappresentata da professionisti e fotografi operanti nel settore dell’imaging. Questa giuria fornirà delle graduatorie per le due sezioni che poi saranno ordinate dalla giuria tecnica ai fini dell’assegnazione dei premi in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>