Nintendo lancia concorso fotografico

di Lucia Guglielmi Commenta

La registrazione al concorso avviene online a fronte delle foto oggetto della partecipazione che dovranno essere scattate con il Nintendo 3DS.

Si sono aperti nella giornata di ieri, lunedì 2 aprile del 2012, i termini partecipazione al “Concorso fotografico 3D per Nintendo 3DS“, che si chiuderanno il 17 giugno del 2012. A darne notizia è stata proprio la Nintendo, con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito Internet, precisando che il montepremi del concorso è di 948 euro più Iva, e che l’assegnazione dei premi in palio avverrà entro e non oltre la data del 27 giugno del 2012.

La registrazione al concorso avviene online a fronte delle foto oggetto della partecipazione che dovranno essere scattate con il Nintendo 3DS. I migliori scatti saranno pubblicati sulla homepage del sito del “Concorso fotografico 3D per Nintendo 3DS”, a fronte di nessun limite da parte del partecipante sul numero di foto da scattare e da inviare con la console.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Tutte le foto inviate, in accordo con quanto precisa la Nintendo attraverso il sito Internet ufficiale del “Concorso fotografico 3D per Nintendo 3DS”, 3d-photo-contest.nintendonetwork.net/contest/it/, saranno soggette ad un controllo di natura tecnica.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Superata la fase di controllo, la foto sarà resa pubblica sul sito Internet sopra indicato e, quindi, sarà in tutto e per tutto in corsa per vincere il concorso. Questo significa che, tra l’invio della foto da parte del partecipante al concorso, e la sua pubblicazione online, potrebbe verificarsi un ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>