Nital e Giordano insieme per un foto contest

di Redazione Commenta

Queste, in particolare, entro la metà del prossimo mese di novembre del 2013 saranno scelte e valutate da una giuria composta da esperti del settore.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Da un lato la Nital, dall’altro l’azienda di vini Giordano. Il tutto per “Scatti di Vini”, un contest fotografico finalizzato a premiare quella foto che poi sarà riportata sull’etichetta di un vino che sarà commercializzato in edizione limitata. In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Nital, proprio in questi giorni il contest fotografico sarà lanciato su www.nikonclub.it ai fini della partecipazione al concorso la cui prima fase prevede una selezione delle 100 migliori proposte di etichette.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Queste, in particolare, entro la metà del prossimo mese di novembre del 2013 saranno scelte e valutate da una giuria composta da esperti del settore. Dalla quarta all’ultima etichetta finalista, quindi in tutto 97 etichette, è previsto per chi le ha presentate un omaggio rappresentato da due bottiglie di vino personalizzate.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questi i premi per i primi tre classificati: al primo un weekend per due persone e 12 bottiglie di vino pregiato; per il secondo classificato c’è pronta una Nikon reflex con tanto di obiettivo ed SD unitamente a 12 bottiglie di vino; al terzo classificato una Nikon Coolpix e 12 bottiglie di vino. Per i migliori scatti è inoltre prevista un’esposizione presso le location della Giordano e della Nital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>