Premiazione concorso fotografico Donne nel Lazio

di Lucia Guglielmi Commenta

L’appuntamento è fissato in concomitanza con la Festa Internazionale della Donna, presso la Sala Tevere dove in via Cristoforo Colombo, si trova la sede regionale.

E’ fissata per domani, giovedì 8 marzo del 2012, in concomitanza con la Festa della Donna, la premiazione di “Donne nel Lazio”, prima edizione del concorso fotografico. A darne notizia è il sito Internet della Regione Lazio nel precisare come a premiare le partecipanti sarà domani, dalle ore 12,30, il Governatore Renata Polverini insieme a Mariella Zezza, l’assessore al Lavoro ed alla Formazione, ed a Fabiana Santini, l’assessore alla Cultura della Regione Lazio.

L’appuntamento è fissato in concomitanza con la Festa Internazionale della Donna, presso la Sala Tevere dove in via Cristoforo Colombo si trova la sede regionale.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Sono state complessivamente 113 le donne che, residenti nella Regione Lazio, hanno partecipato alla prima edizione del concorso che, tanto nel lavoro quanto nella cultura, mira a superare le discriminazioni e le differenze di genere promuovendo nello stesso tempo la parità uomo-donna e le pari opportunità.

GIOVANI DESIGNER E CREATIVI INSIEME IN MISIAD

Donne e Lavoro, Donne e cultura e Donne nel Lazio. Sono stati questi i tre temi del concorso fotografico per il quale le 113 donne partecipanti hanno complessivamente inviato 424 fotografie inserite poi nelle tre categorie previste, quella dei ritratti, quella della natura e quella inerente la cronaca. ll tutto al fine di fornire con gli scatti uno spaccato di quello che è il quotidiano vissuto rigorosamente al femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>