Premio internazionale You See Me per fotografi e videoartisti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questi sono i premi in palio in accordo con quanto riportato dal sito Premioceleste.it: un premio di 2 mila euro al miglior progetto, ed un premio di 1.000 euro alla migliore opera.

adobe auditude pubblicita video

Scadono il 28 febbraio del 2014 i termini di adesione a “You See Me”, un concorso che è stato ideato per i fotografi e per i videoartisti, e che è giunto alla sua terza edizione. La partecipazione al premio internazionale “You See Me” è aperta a tutti, senza alcun limite di età, con possibilità di partecipazione singolarmente o in gruppo.


DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Questi sono i premi in palio in accordo con quanto riportato dal sito Premioceleste.it: un premio di 2 mila euro al miglior progetto, ed un premio di 1.000 euro alla migliore opera. Inoltre, è prevista l’assegnazione gratuita ad un videoartista oppure ad un fotografico di un corso o di un workshop a Firenze presso la Fondazione Studio Marangoni. Per partecipare al premio internazionale You See Me per fotografi e videoartisti è necessario avere un account personale sul Celeste Network.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Questo al fine di poter pubblicare quale opera candidata, previo pagamento della quota di adesione, i lavori nell’apposita sezione “You See Me“. Per la mostra finale, che poi porterà alla proclamazione dei vincitori, saranno scelti in tutto 20 lavori, di cui dieci candidati per il Premio Migliore Progetto, ed altri dieci per il Premio Migliore Opera con equa distribuzione tra opere in fotografia ed opere in video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>