Sony World Photography Awards 2013 con tre campioni italiani

di Redazione Commenta

A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la Sony nel precisare come ai tre fotografi dell’anno, ciascuno per le rispettive categorie, sia stato consegnato a Londra un premio in denaro ed una fotocamera Sony A99.

calendario sony world photography awards 2013

L’edizione del 2013 dei Sony World Photography Awards è stata caratterizzata da ben tre vittorie tricolori. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la Sony nel precisare in particolare come ai tre fotografi dell’anno, ciascuno per le rispettive categorie ai Sony World Photography Awards edizione del 2013, sia stato consegnato a Londra un premio in denaro ed una fotocamera Sony A99.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

A fronte di un totale di oltre 122 mila lavori presentati ai Sony World Photography Awards edizione del 2013, in rappresentanza di ben 170 Paesi nel mondo, Myriam Meloni è il Fotografo dell’anno per la categoria professionale “Arte e cultura”, Valerio Bispuri è Fotografo dell’anno per i “Temi di attualità”, ed Alice Caputo Fotografo dell’anno per la categoria professionale “Lifestyle“.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Per i Sony World Photography Awards edizione del 2013, il premio internazionale tra i più prestigiosi nel settore, i lavori presentati sono stati esaminati e giudicati da una giuria che, presieduta da Catherine Meyerhoff, risulta essere composta da fotografi di fama internazionale.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

La Sony segnala inoltre anche altri piazzamenti italiani di spicco ai Sony World Photography Awards edizione del 2013, ed in particolare il secondo posto di Niccolò Rastrelli e Paolo Pellegrin, rispettivamente, per le categorie Professionisti “Arte e cultura” ed “Attualità”. Ed ancora, sempre per la categoria Professionisti ai Sony World Photography Awards edizione del 2013, i terzi posti di Fabio Bucciarelli, Alice Pavesi Fiori e Fausto Podavini rispettivamente in “Attualità”, “Moda” e “Lifestyle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>