Sony World Photography Awards edizione 2013

di Redazione Commenta

Anche l’edizione 2013 dei World Photography Awards è suddivisa in sezioni, da quella per i professionisti a quella per gli amatori e passando per la sezione under 20, e quella per chi realizza cortometraggi e filmati.

Sono aperti da venerdì scorso, 1 giugno del 2012, i termini di partecipazione all’edizione 2013 dei Sony World Photography Awards, l’evento internazionale di fotografia organizzato dalla “WPO”, la World Photography Organisation.

A darne notizia è stata la Sony nel ricordare come i World Photography Awards individuino un concorso a partecipazione gratuita in grado di dare grande visibilità a livello internazionale ai migliori talenti della fotografia. Basti pensare che fino ad oggi a partecipare sono stati in ben 430 mila provenienti da 178 Paesi del mondo.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Anche l’edizione 2013 dei World Photography Awards è suddivisa in sezioni, da quella per i professionisti a quella per gli amatori e passando per la sezione under 20, quella per chi realizza cortometraggi e filmati, e quella per chi nella realizzazione dei video e delle foto utilizza il 3D.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I termini di partecipazione al concorso si chiuderanno il 4 gennaio del 2013 con la sola eccezione della sezione professionisti i cui termini si chiudono il 9 gennaio prossimo. Dopodiché a febbraio saranno resi noti i finalisti ed alla fine di aprile del 2013, a Londra, si terrà la cerimonia che proclamerà i vincitori dopo la selezione e la valutazione delle opere presentate a cura di una giuria prestigiosa.