Trofeo Stele Dauna edizione 2013

di Redazione Commenta

Sono due i temi del Trofeo Stele Dauna 2013: “Tema A: Libero – B/W e colore” e “B: La Città e il diversamente abile – B/W e colore”.

E’ giunto quest’anno alla sua seconda edizione un concorso nazionale organizzato dal VideoFotoClub Il Golfo BFI. Trattasi, nello specifico, del “Trofeo Stele Dauna 2013”, concorso fotografico che gode del patrocinio della Fiaf e della Città di Manfredonia. Ne da notizia il sito Internet IlGolfo.net da dove è tra l’altro possibile visionare e scaricare in pdf il bando ufficiale del concorso fotografico. Nel documento digitale è inoltre presente anche la scheda di partecipazione al concorso fotografico nazionale.

Sono due i temi del Trofeo Stele Dauna 2013: “Tema A: Libero – B/W e colore” e “B: La Città e il diversamente abile – B/W e colore” a fronte della presentazione delle opere entro e non oltre il 29 giugno del 2013.



COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Aperto a tutti i fotoamatori, il concorso fotografico nazionale prevede per i primi tre classificati del Tema A la medaglia Fiaf, mentre ai primi tre classificati del Tema B sarà consegnata una Targa personalizzata Stele Dauna. Dopo la chiusura dei termini di partecipazione al concorso, la giuria qualificata si riunirà il 13 ed il 14 luglio del 2013 mentre i risultati saranno comunicati il 31 dello stesso mese.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La premiazione delle opere migliori è fissata invece per il 25 agosto del 2013 quando, fino al 27 dello stesso mese, per le opere stesse ci sarà una proiezione in Corso Manfredi dove si trova l’Auditorium Comunale Palazzo dei Celestini. Il concorso nazionale Trofeo Stele Dauna 2013 è valido per la statistica della Fiaf, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.