Sono due i temi del Trofeo Stele Dauna 2013: “Tema A: Libero – B/W e colore” e “B: La Città e il diversamente abile – B/W e colore”.

Sono due i temi del Trofeo Stele Dauna 2013: “Tema A: Libero – B/W e colore” e “B: La Città e il diversamente abile – B/W e colore” a fronte della presentazione delle opere entro e non oltre il 29 giugno del 2013.
► COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK
Aperto a tutti i fotoamatori, il concorso fotografico nazionale prevede per i primi tre classificati del Tema A la medaglia Fiaf, mentre ai primi tre classificati del Tema B sarà consegnata una Targa personalizzata Stele Dauna. Dopo la chiusura dei termini di partecipazione al concorso, la giuria qualificata si riunirà il 13 ed il 14 luglio del 2013 mentre i risultati saranno comunicati il 31 dello stesso mese.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
La premiazione delle opere migliori è fissata invece per il 25 agosto del 2013 quando, fino al 27 dello stesso mese, per le opere stesse ci sarà una proiezione in Corso Manfredi dove si trova l’Auditorium Comunale Palazzo dei Celestini. Il concorso nazionale Trofeo Stele Dauna 2013 è valido per la statistica della Fiaf, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.