Bana Bender per allenarsi sotto la doccia

di Redazione Commenta

Bana Bender è un nuovissimo oggetto di design concepito per svolgere attività fisica sotto la doccia, visto che non tutti hanno a disposizione del tempo da dedicare alla palestra e allo sport...

Bana Bender è un nuovissimo oggetto di design concepito per svolgere attività fisica sotto la doccia, visto che non tutti hanno a disposizione del tempo da dedicare alla palestra e allo sport. L’oggetto è stato realizzato da Hong Ruei Hong e Lin Pin I, i quali hanno progettato Bana Bender, uno strumento che serve per sviluppare la parte superiore del corpo mentre stiamo facendo la doccia, attraverso dei semplici esercizi della durata di 5/10 minuti.

L’idea può sembrare bizzarra, ma i designer si sono aggiudicati con questo geniale prodotto il quarto posto del Roca design competition, in collaborazione con BCD. Il concorso chiedeva ai progettisti di realizzare la prossima generazione di rubinetterie aggiungendo alle docce delle funzioni che potessero migliorare lo stile di vita del cliente.

SCOPRI IL SEGNALIBRO LUMINOSO PER LETTURE NOTTURNE

Bana Bender non è altro che un rubinetto realizzato con materiale elastico che favorisce l’allenamento della parte superiore del corpo e che permette di ottimizzare in un lasso di tempo limitato allenamento e igiene quotidiana.
Il concetto è davvero interessante, ma non sappiamo se lo strumento avrà davvero successo perché solitamente le persone sfruttano il momento della doccia per rilassarsi dopo una giornata stressante. Vi mostriamo le prime foto di questo innovativo prodotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>