Bologna City Branding per i professionisti della grafica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’Associazione italiana Design della comunicazione visiva, Aiap.it, per il primo classificato del concorso c’è pronto un premio pari a ben 14 mila euro.

corso design tipografico in alta formazione

Scadono il prossimo 16 ottobre del 2013 i termini di partecipazione a “Bologna City Branding”, un concorso internazionale di idee che, in forza ad una partnership siglata con Unicredit, è stato indetto dall’Associazione italiana Design della comunicazione visiva (AIAP) e dall’Urban Center Bologna, e viene promosso dal Comune di Bologna.



PREMIO INTERNAZIONALE PER LE DONNE CHE INVENTANO IL FUTURO

Il concorso è finalizzato alla creazione di un logo rappresentativo di quello che è il volto di Bologna, e per questo il Bando ai fini della partecipazione è ideale per i professionisti della grafica, per i diplomati ed i laureati in comunicazione, design e pubblicità. Ed ancora per i professionisti della comunicazione e del design.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’Associazione italiana Design della comunicazione visiva, Aiap.it, per il primo classificato del concorso c’è pronto un premio pari a ben 14 mila euro; 6 mila euro al secondo classificato e 4 mila euro al terzo. Le proposte che saranno giudicate vincitrici saranno comunicate entro la data del prossimo 30 novembre del 2013. Tutti i materiali del concorso, unitamente al modulo di iscrizione ed al Bando del concorso “Bologna City Branding”, sono reperibili sul sito Internet sopra indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>