Borse di Studio Master Design

di Redazione Commenta

A darne notizia è il sito Internet Polidesign.net nel precisare che le riduzioni della quota di partecipazione riguardano i seguenti master: ben 4 riduzioni per il Master in Interior Design Retail Management.

corso design tipografico in alta formazione

In concomitanza con i 150 anni del Politecnico di Milano, sono ben 10 le Borse di Studio, rappresentate da riduzioni sulla quota di iscrizione, legate ai Master di POLI.Design. A darne notizia è il sito Internet Polidesign.net nel precisare che le riduzioni della quota di partecipazione riguardano i seguenti master: ben 4 riduzioni per il Master in Interior Design Retail Management.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ed una riduzione assegnata per ciascuno dei seguenti master al termine della chiusura dei termini del bando di partecipazione: Master in Accessory Design, Master in Exhibition Design, Master in Urban Interior Design, Master in Lighting Design & LED Technology, Master in Industrial Design Engineering and Innovation, Master in Service Design. Le dieci riduzioni, a favore di altrettanti candidati ammessi ai master, sono rappresentate da uno sconto pari al 25% sulla rispettiva quota di iscrizione.

MACEF 2012 A MILANO

Il Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, ha inoltre fatto presente come si stiano valutando anche le posizioni di altri candidati, sempre con riferimento alla possibilità di concedere ulteriori riduzioni sulle borse di studio per i master. Le valutazioni in merito sono in corso da parte delle Direzioni Scientifiche dei seguenti Master: Master in Art Direction & Copywriting, Master in Brand Communication e Master in Strategic Design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>