Come diventare social networks infuence designer

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un master che mira a formare nuovi professionisti nel settore dei nuovi media e delle nuove tecnologie, quelle che stanno cambiando radicalmente e rapidamente l’approccio operativo e gestionale di tantissime imprese.

E’ fissata per il mese di gennaio del 2013 la prima edizione del “Social Network Influence Design”, un master universitario tenuto da manager e da professionisti che prevede anche uno stage aziendale. A darne notizia è Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, nel sottolineare come il master miri a formare nuovi professionisti nel settore dei nuovi media e delle nuove tecnologie, quelle che stanno cambiando radicalmente e rapidamente l’approccio operativo e gestionale di tantissime imprese.

Al riguardo Poli.Design fa presente come quella attuale sia una rivoluzione che è in pieno svolgimento, e che i candidati al termine del master saranno in grado o i operare come liberi professionisti, oppure come startupper in quanto avranno acquisito tutti gli strumenti di base necessari. Al riguardo proprio durante lo stage associato al master il candidato potrà mettere in campo quelle che sono le capacità innovative che nel frattempo avrà sviluppato.



BANDO CONTEST_AZIONE PER GIOVANI CREATIVI

Il master per diventare social networks infuence designer si compone dei seguenti nove moduli: Contenuti; P2P Economy; Social Network; Influence; Web; Comunicazione Social; Internet of things; Interactive Media; Information Intelligence. Mentre lo stage aziendale avrà una durata pari a ben 500 ore.

GIOVANI DESIGNER E CREATIVI INSIEME IN MISIAD

Il master per diventare social networks infuence designer partirà il 7 gennaio del 2013 ed avrà una durata di 15 mesi. Sono previste delle selezioni che saranno effettuate in ragione della documentazione presentata. Per saperne di più basta collegarsi al sito Internet di Poli.Design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>