Design for Life 2012 – Mobili per la Vita

di Redazione Commenta

Il Bando del premio “Design for Life 2012 – Mobili per la Vita”, unitamente alla domanda di partecipazione, è visionabile e scaricabile dal sito Internet www.eventimobilificiomarchese.it.

Il Mobilificio Marchese Srl promuove “Design for Life 2012 – Mobili per la Vita”, un contest a partecipazione gratuita riservato a tutti i giovani, nati entro l’1 gennaio del 1970, che sono arredatori, architetti, progettisti o designer.

Aperto alle partecipazioni singole o di gruppo, il contest “Design for Life 2012 – Mobili per la Vita” promosso dal Mobilificio Marchese Srl è tale che per la presentazione delle opere i partecipanti dovranno focalizzare la loro attenzione su un singolo oggetto legato all’arredo, oppure ad una famiglia di prodotti a patto che comunque questi siano omogenei.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Sono tre i premi in palio per i primi tre classificati. Al primo, singolarmente o come premio assegnato al gruppo, c’è un viaggio e soggiorno per due persone della durata di quattro giorni presso il Grand Hotel di Verona in concomitanza con la fiera “Abitare il Tempo 2012“. Al secondo classificato spetta un iPad Apple di ultima generazione, ed al terzo una Poltrona Pasha di Pedrali.

CASA DESIGN OUTLET IN PROVINCIA DI ROVIGO

A scegliere i tre progetti migliori sarà una giuria composta dai seguenti cinque membri: la Signora Alba Rizzotti, Presidente di giuria, l’architetto Giuseppe Falzea, la signora Thérèse Laporte, l’architetto Vincenzo Melluso ed il Signor Giorgio Morelato. Nel selezionare i progetti saranno presi in considerazione gli aspetti legati al design, innovazione, tecnologia, i materiali utilizzati e l’ergonomia. Il Bando del premio “Design for Life 2012 – Mobili per la Vita”, unitamente alla domanda di partecipazione, è visionabile e scaricabile dal sito Internet www.eventimobilificiomarchese.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>