Exhibition Design novembre 2013 settima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tra gli sbocchi occupazionali, oltre ad una libera professione altamente qualificata, c’è il ruolo di responsabile Exhibition Design nelle imprese.

Mostra TDM5 Triennale Design Museum

Partirà nel mese di novembre del 2013 la settima edizione di Exhibition Design, il Master IDEA – Architettura dell’esporre del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con IDEA Associazione Italiana Exhibition Designers. Exhibition Design è un master universitario di primo livello finalizzato a formare figure professionali con sbocchi lavorativi nei campi e nei settori legati alle fiere, ai musei, agli eventi, punti vendita e scenografie.




I TRE MIGLIORI SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI

Tra gli sbocchi occupazionali, oltre ad una libera professione altamente qualificata, c’è il ruolo di responsabile Exhibition Design nelle imprese dei settori sopra citati, ed anche quello di dirigente o di progettista creativo in realtà imprenditoriali impegnate nel settore degli allestimenti.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Aperta ad un massimo di 25 studenti, la settima edizione del master di primo livello in Exhibition Design durerà un anno per una durata di 1.500 ore. Possono candidarsi coloro che sono laureati in Disegno Industriale, Beni Culturali, Architettura, Accademie d’arte, Ingegneria, Facoltà Umanistiche della Comunicazione e Storia dell’Arte, ed i candidati con laurea all’estero che individua un titolo equivalente.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Per quel che riguarda le selezioni, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, previo invio del curriculum, si procederà ad una selezione per titoli e per colloquio a cura della Commissione. Per gli studenti più meritevoli è inoltre prevista una riduzione della quota di partecipazione al Master.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>