Industrial Design Engineering and Innovation settima edizione

di Redazione Commenta

interior-design

E’ in programma il prossimo 4 novembre del 2013 “Industrial Design Engineering and Innovation”, Master Universitario del Politecnico di Milano in Product Design che è giunto alla settima edizione. I destinatari del master del Poli.Design, Consorzio del politecnico di Milano, in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale Polidesign.net, sono i laureati che appartengono alle discipline politecniche, dal disegno industriale all’architettura e passando per l’ingegneria.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Per un numero massimo di 25 partecipanti, il Master Universitario del Politecnico di Milano in Product Design “Industrial Design Engineering and Innovation” prevede prima la presentazione della domanda di ammissione, poi una selezione per curriculum prima, e poi una ulteriore scrematura attraverso un colloquio che potrà essere individuale o telefonico.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Sono previste, a parziale copertura della quota di iscrizione al master “Industrial Design Engineering and Innovation” del Poli.Design, Consorzio del politecnico di Milano, delle borse di studio sempre in ragione del curriculum. Tra queste borse di studio una, che copre il 50% della quota di partecipazione al master, è riservata ad un candidato straniero che, oltre a risultare particolarmente meritevole, ha anche un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>