Macef Milano dal 6 al 9 settembre del 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Macef è anche “Talk About”, un nuovo progetto che, rigorosamente riservato agli addetti ai lavori, prevede incontri a misura di buyer che sono già iniziati nello scorso mese di maggio del 2012.

A Milano, dal 6 al 9 settembre del 2012 torna il Macef con nuove idee, nuovi progetti ed anche nuovi allestimenti.

A metterlo in risalto con un comunicato ufficiale è proprio l’organizzazione nel sottolineare come anche quest’anno il Macef offrirà un excursus a 360 gradi su quello che è il mondo della casa e della persona, dall’arredo alla decorazione e passando per la tavola, la cucina, i regali ed i bijoux. Il tutto a fronte della massima espressione ed eccellenza del made in Italy.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Il Macef è anche “Talk About”, un nuovo progetto che, rigorosamente riservato agli addetti ai lavori, prevede incontri a misura di buyer che sono già iniziati nello scorso mese di maggio del 2012. Il Salone internazionale della casa è anche sempre più social ed a contatto diretto con l’utenza Internet grazie al sito, www.macef.it, consultabile in italiano come in inglese a fronte di una vasta presenza anche sui social network, da Facebook a Twitter e passando per Youtube e Pinterest.

MACEF 2012 A MILANO

Il tutto affinché il Macef 2012 a Milano possa essere la più importante manifestazione di settore nel nostro Paese anche a livello virtuale ed interattivo. La presenza online, con notizie 24 ore 24, permette tra l’altro ai curiosi, agli appassionati e chiaramente anche ai professionisti del settore ed ai commercianti di poter creare sempre, in ogni momento ed in ogni dove un filo diretto. Ricordiamo che dell’evento c’è anche l’edizione gennaio 2013, dal giorno 24 al giorno 27 con la preapertura il giorno 23 gennaio del 2013.