Master Service Design 2013 apre al pubblico

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Open Lecture “Start-up world” con Daniele Galiffa, CEO di Goal Seeker, il 25 febbraio del 2014.

corso design tipografico in alta formazione

E’ partito lo scorso 7 ottobre del 2013, ma già è pronto a farsi in quattro e ad aprirsi al pubblico con ben quattro open lecture rigorosamente in lingua inglese, di cui la prima nella giornata di ieri, “People-as-asset. Collaborative services in the age of networks and sustainability” con Ezio Manzini. Ci riferiamo al primo master internazionale in “Service Design” del Politecnico di Milano la cui gestione è affidata al Consorzio Poli.Design.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

In accordo con quanto riportato proprio dal sito Internet ufficiale del Consorzio del Politecnico di Milano, queste dopo quella de 21 ottobre del 2013 sono le altre tre date per le open lecture: “Services for Smart Citizens” con Mark Vanderbeeken, Senior Partner ad Experientia, il 27 novembre del 2013; “Data Visualization” con Paolo Ciuccarelli Associate Professor – Design Department del Politecnico di Milano, il 16 gennaio del 2014; “Start-up world” con Daniele Galiffa, CEO di Goal Seeker, il 25 febbraio del 2014.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Le letture in inglese, quindi, andranno a toccare quelli che sono nel campo del service design gli aspetti progettuali anche per comprendere quelle che sono le nuove opportunità di lavoro e le nuove frontiere della ricerca per i progettisti come per le aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>