Milano Moda-Design per far ripartire la crescita

di Filadelfo Scamporrino Commenta

C’è ad esempio Dubai che da tutti viene considerata su scala mondiale come la nuova meta per lo shopping di lusso.

milano moda design edizione 2012

E’ in aumento, con particolare riferimento a Milano, la domanda di creatività made in Italy e di prodotti di qualità. La conferma in merito arriva da un Rapporto 2013 che è stato realizzato dall’Osservatorio Altagamma, e che mette in evidenza come nel mondo per l’alta gamma tricolore ci sia stato un aumento con in testa gli accessori a fronte di un ritrovato dinamismo, in un settore maturo come l’abbigliamento, per il comparto maschile.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Lo shopping di lusso continua a crescere nei Paesi asiatici anche se ci sono aree del mondo in forte espansione per la moda ed il design milanese. C’è ad esempio Dubai che da tutti viene considerata su scala mondiale come la nuova meta per lo shopping di lusso. Bene anche l’Europa che beneficia dello shopping da parte dei turisti extra Ue.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

E per quel che riguarda il 2014, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, rispetto all’anno corrente è attesa una ulteriore crescita dei consumi d’alta gamma a partire dagli accessori in pelle. E’ inoltre attesa a livello geografico una nuova ripresa dell’espansione del mercato asiatico così come riuscirà a mostrare buoni numeri anche il comparto del Food&Beverage tricolore con particolare riferimento alle società quotate a Piazza Affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>